sabato, maggio 23, 2009

COALESCE CONTEST

Neuroprison in collaborazione con HellfireBooking mette in palio due biglietti per l’imperdibile ritorno dei seminali Coalesce, per questa occasione accompagnati da altre due band di indubbio valore, come i Torche ed i Kylesa. L’evento si terrà il 23 Giugno al Circolo Magnolia di Segrate (MI), in versione open air, e sarà aperto dai veneti Amia Venera Landscape.

Per partecipare al contest basta mandare una mail al nostro indirizzo di posta elettronica (neuroprison@hotmail.com) con le risposte, numerate, alle seguenti domande:

1) Quale nota etichetta si interessò per prima a loro e quali uscite discografiche ne risultarono?
2) I Coalesce realizzarono un tributo con cover di un importante gruppo dei 70's? Di quale band si tratta, come si intitola il disco e per quale etichetta uscì?
3) In quale band milita James DeWess, ex batterista della band, suonando le tastiere?

Bene, le prime due mail che ci arrivano contenenti tutte le risposte esatte decreteranno i vincitori del contest, che saranno a breve contattati per tutte le formalità del caso. ATTENZIONE: nella mail mettete in oggetto la dicitura “Coalesce contest”, in caso contrario tale mail verrà inesorabilmente cestinata!

Nessun commento: