lunedì, giugno 09, 2008

NEUROSIS CONTEST ONLINE



NEUROSIS CONTEST: 2 Biglietti in palio!

Collengandovi al nuovo sito www.neurosis.it potrete partecipare al contest dove, in collaborazione con Hellfire Booking, mettiamo in palio 2 biglietti per l'evento dell'anno, sì insomma l'unica data italiana del tour estivo europeo dei maestri Neurosis.
Per poter vincere dovete essere iscritti al forum e rispondere correttamente a tutte le domande che mano a mano vi troverete ad affrontare; se arriverete alla fine vi sarà chiesto di compilare un form con tutti i dati necessari, in seguito sarete da noi contattati.

Il termine ultimo per partecipare è Venerdì 27 Giugno, poi il contest verrà tolto e verificheremo il risultato finale; nel caso vi siano più di 2 vincitori allora vi diremo come si procederà.

quindi:

- può partecipare chiunque
- bisogna iscriversi al forum
- finchè non si trova la soluzione non si prosegue
- ad ogni risposta errata si ricomincia dalla prima domanda, non c'è verso di tornare indietro
- non saranno domande "case sensitive", per chi non comprende: non importeranno maiuscole o minuscole
- nell'html non c'è la risposta, inutile perdiate tempo
- c'è tempo fino al 27 giugno
- vietato passarsi le risposte qui sul forum, anche perchè non avrebbe senso


Nell'apposito topic sul Forum potrete chiedere tutte le delucidazioni che vi servono, nel caso qualcosa non sia chiaro; ovviamente per quanto riguarda le domande via via possiamo darvi dei consigli qualora alcune di esse si rivelassero ostacoli insormontabili (ma non crediamo).....sotto ragazzi!

Nessun commento: