martedì, luglio 13, 2010

CLUTCH CONTEST




Clutch nascono nel 1990 a Maryland, nello stesso anno esce il loro EP mentre per il primo full lenght Pitchfork bisogna aspettare fino al 1993. In breve tempo conquistano una discreta fama nei locali rock piu' alternative grazie ad un mix di stili incredibilmente originale: i Clutch si definiscono semplicemente hard rockers ma in realta' sfoderano chitarre metal e liriche blues, accenni hardcore e funk che si alternano a riff profondamente stoner. Un miscuglio di generi fluido, instabile… in continua evoluzione. Tutto cio' trova una delle sue migliori rappresentazioni con Strage Cousins From The West, il nono attesissimo inedito dei Clutch uscito lo scorso anno per la Weathermaker Music.
Erano anni che speravamo di vedere i Clutch in Italia: finalmente il tanto atteso momento e' arrivato, a luglio 2010 la band di Maryland sara' nel Belpaese per due imperdibili date!


22/07/2010 @ CIRCOLO MAGNOLIA, SEGRATE
23/07/2010 @ ROCK PLANET, PINARELLA DI CERVIA


Neuroprison in collaborazione con Hard-Staff mette in palio un ingresso, a scelta, per una delle due date....basta rispondere correttamente alla seguente domanda ed inviarci la risposta al nostro indirizzo mail: neuroprison@hotmail.com

Qual'è il titolo del loro ultimo album in studio?


Buona fortuna....il contest rimarrà aperto sino a Martedì 20 Luglio.




Nessun commento: