giovedì, giugno 16, 2011

NEUROSIS CONTEST 2011




Da molti etichettati come una delle bands piu' influenti degli ultimi vent'anni, sicuramente gli unici in grado di intrecciare hardcore, dark, ambient, doom, industrial, indie e folk in un unico, inebriante e indefinibile sound d'avanguardia. E' con grande orgoglio che Hellfire Booking e' fiera di presentarvi un'unica imperdibile data italiana dei maestri NEUROSIS! La Band di Scott Kelly e Steve Von Till toccherà il nostro Pease il prossimo 20 Luglio dove saranno ospiti di uno dei più prestigiosi Festival dell'Estate italiana: Spaziale Festival a Torino. Ciò che rende questo appuntamento ancora più interessante per i fans della band che verranno in Europa per presentare un nuovo lavoro. Se volete rimanere stregati dai sei di Oakland e dai loro spettacoli al limite della psichedelia, se volete scoprire o riscoprire dal vivo una delle creature più affascinanti della musica moderna, l'appuntamento è per il 20 Luglio!

In apertura ROSETTA e CITY OF SHIPS, entrambe giovani e valide realtà del panorama Post-Core e Post-Rock americano.

Una data che si preannuncia imperdibile per tutti gli amanti del genere.

Di seguito i dettagli della data:


NEUROSIS
UFOMAMMUT
ROSETTA
CITY OF SHIPS


20.07.11 - Spaziale Festival @ Spazio 211, Torino



Neuroprison in collaborazione con HellfireBooking mette in palio diversi ingressi omaggio per quest'imperdibile evento...basta al solito rispondere correttamente alla domanda seguente (inviandola all'indirizzo: neuroprison@hotmail.com) ed incrociare le dita, buona fortuna!

- La frase
"My own god, my own jury, and my own executioner", che si sente in apertura di "The Web" è un sample tratto da quale film? -


Nessun commento: